‘Io Sono Il Mare’ di Claudio Di Manao, parte in crowdfunding!

io-sono-il-mare-pngGli unici che possono vantare una conoscenza fisica, epidermica, con la bellezza che si apre sotto la sua superficie… sono i subacquei.
Nessuna meraviglia, quindi, se un giorno il Mare, sotto inedite spoglie, si rivolgesse proprio a un istruttore per chiedere sfacciatamente aiuto. Thomas Canyon, così si chiama l’istruttore, ovviamente accetta.

La produzione del libro sarà finaziata tramite Kickstarter, leader mondiale nel crowdfunding, con una raccolta tipo ‘Tutto o Niente’

Come funziona?

Come una prevendita. Isostenitori potranno inviare del denaro a Kickstarter. Se il progetto raccoglierà la somma di 1500 Euro (non un centesimo in meno) La somma sarà svincolata al titolare del progetto e i vari sotenitori riceveranno in ricompensa copie del libro cartaceo o elettronico con dedica dell’autore e altri prodotti editoriali autografati inerenti a questa specifica pubblicazione.

Ci sarà tempo fino al 15 marzo 2017 per sostenere il progetto. Se entro quella data non saranno raggiunti i 1500 Euro, ai sostenitori non verrà addebitata alcuna somma, e nulla sarà versato all’autore del progetto.

Prenota il libro in prevendita QUI

 

Annunci

Un pensiero su “‘Io Sono Il Mare’ di Claudio Di Manao, parte in crowdfunding!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...