L’agenda del fotosub uscirà entro dicembre

La raccolta di fondi tramite crowdfunding si è conclusa, con una buona partecipazione, che mi permette di dare il via al progetto del libro cartaceo (accantonando per il momento quello del formato ebook).

Sto scrivendo, e salvo ritardi l’opera vedrà la luce a dicembre: sarà un manuale di fotosub completamente nuovo per tipo di approccio e per contenuti Sarà un libro dedicato a tutti i fotografi subacquei, dagli esperti che già possiedono una reflex e vogliono confrontarsi per migliorare la propria produzione, ai principianti che iniziano con una compatta e tanto entusiasmo. Spazierà da argomenti di base, come macrofotografia e foto ambiente, a argomenti più complessi come la gestione della luce e raccontare storie con le immagini.

Il crowdfunding si è concluso, ma chi vuole può comunque prenotare la propria copia con dedica e autografo dell’autore qui di seguito.

Link: https://www.edge-of-reef.com/l-agenda-del-fotosub-il-progetto-continua/

Tutte le copie prenotate saranno inviate alla stampa del libro… Diciamo che, essendo come vi ricordo una autoproduzione, avere delle prenotazioni mi serve come cartina di tornasole per capire quante copie devo stampare nella prima edizione.

Se avete dei commenti o dei consigli, sempre graditi, utilizzate lo spazio di seguito. Grazie a tutti per l’attenzione, a presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...